Antica tenuta del Nanfro

Cosa serve per iniziare una tradizione destinata a durare nel tempo? Cultura del bello, progetti ben strutturati e materiali di prima qualità. Questi tre elementi essenziali sono stati riuniti nella realizzazione della piscina dell’Antica Tenuta del Nanfro (www.nanfro.com),  a circa 4 km da Caltagirone, un’azienda vinicola che mantiene inalterato nel tempo il gusto per la tradizione.

Evercem DPS, commercializzato in esclusiva per l’Italia da Vama S.r.l. Si tratta di  un sigillante del cemento (vecchio, nuovo, asciutto o umido) atossico, inodore e incolore che, penetrando fino a 4 cm, reagisce chimicamente con gli alcali presenti nella struttura del cemento e la modifica, donandole  le proprietà di resistenza e durata del vetro.

La semplicità nell’applicazione del prodotto, spruzzato direttamente sul cemento, ha permesso alla piscina di essere pronta nei tempi stabiliti, sigillata/impermeabilizza e assolutamente inattaccabile nel tempo da agenti atmosferici, sali, oli e prodotti chimici. Grazie ad Evercem DPS questa piscina manterrà inalterata negli anni la sua bellezza, in sintonia con la tradizione della Tenuta del Nanfro, dove tutto sembra nato e pensato per durare nel tempo.